Nuova release e107 v2.1.1 rilasciata.

Proprio mentre si stavano concludendo i test e le traduzioni relative alla e107 v2.1, ecco che e107 rilascia una nuova versione la 107 v2.1.1

Ciò significa che gran parte del lavoro svolto dovrà essere rivisto alla luce del nuovo rilascio.

Per chi fosse interessato qui la news originale con tutte le informazioni sulle novità e link per il download

TAGS:   

Rilasciata la e107 v2.1 Bootstrap

Nella giornata di ieri è stata rilasciata la nuova versione di e107 v2.1 Bootstrap.

Tante le novità presenti... nei prossimi giorni, metteremo a disposizione tutto il materiale compresa la traduzione: il tempo di analizzare la nuova versione e capire cosa c'è di nuovo.

Questa la notizia originale.

Chi volesse provarla, può scaricare il pacchetto di installazione direttamente dal sito ufficiale

TAGS:   

e107 Italia compie 10 anni... grazie a voi




e107 Italia compie 10 anni.Forse qualcuno ricorderà questa immagine... Questo bimbo dagli occhi un po' spauriti annunciava la nascita di un nuovo portale, e107 Italia.
Era il gennaio 2006. Con questa immagine decidemmo di inaugurare le nostre news.
Sono trascorsi molti anni... da quando un gruppo di 'temerari', venuti in contatto per caso sul web e accomunati dalla medesima passione, unì le proprie forze per cimentarsi nella conoscenza di una nuova piattaforma 'nascente', dal nome decisamente curioso ma affascinante: e107. Per alcuni mesi ne seguirono lo sviluppo, ne studiarono le caratteristiche e il codice, seguendone via via le 'Nightly' release che giornalmente gli sviluppatori rilasciavano... fino a prendere una decisione, certamente ardita ma condivisa: quella di dare vita ad un sito che potesse far conoscere e diffondere anche nel nostro paese una piattaforma CMS nuova e, al tempo stesso, rivoluzionaria. Che potesse diventare un punto di riferimento per coloro che fossero, come noi, interessati a sviluppare nuove possibilità di 'fare web'.

Sono trascorsi da allora, appunto, ben 10 anni, anni ricchi di tante novità e grandi soddisfazioni. Quel bimbo di allora ormai è cresciuto. Qualche ruga è apparsa nel frattempo sul suo viso ma conserva intatto il medesimo entusiasmo di allora.
La comunità italiana è cresciuta e si è accresciuta nel tempo. Molti sono arrivati, attratti forse da semplice e pura curiosità, ma molti altri si sono via via uniti, apportando nuove idee e nuovi stimoli. Moltissimi sono ancora qui con noi... Ne fa testo la 'fedeltà' di tutti coloro che, in virtù di una collaborazione viva e costante, hanno potuto realizzare numerosi progetti, spesso innovativi e originali.

Con questo breve ma intenso articolo consentiteci perciò di ringraziare tutti Voi, che ci avete seguito e supportato in tutti questi anni, che ci avete decisamente 'arricchito' non solo dal punto di vista professionale ma anche umano. Un sincero Grazie e un arrivederci al prossimo compleanno!




TAGS:   
Vai a pagina  [1] 2 3 ... 83 84 85
rss1.0 rss2.0 rdf

Il tuo sito è aggiornato?

e107 è giunto alla Vers. 1.0.4 stabile. Aggiornare il proprio CMS è fondamentale per mantenersi in linea con le ultime patch in materia di sicurezza e va fatto non appena vengono rilasciati nuovi pacchetti di upgrade.

  1. Offerta Il tuo sito ha bisogno di un restyling?
    Hai trovato un template che ti piace e vuoi importarlo in e107?
    Hai bisogno di consulenza?
    Contattaci