1. Sei in: e107 Italia - il CMS Professionale GRATUITO :: Forum :: Plugins Esterni :: Plugins Esterni
  2. Moderatori: Admin, Maurizio, Federica, ocean's e107, Stefano, Brix
     |<< Discussione precedente | Discussione successiva >>

random link

Autore Messaggio
  Sandadi

dom 07 feb 2010, 10:44
Ciao e107tisti..
Grazie a Maurizio ho avuto la possibilità di installare tempo fa Random link un (plugin) artigianale "come lo chiama lui" a cui si da poca importanza io lo trovo fantastico e molto utile.. ma veniamo al problema il plugin funziona benissimo unica pecca è che quando hai un link con img esterna questa non viene visualizzata nel blocco menu random link... esiste un modo per farla visualizzare?
Se si vi prego di illustrarmi cortesemente la procedura o magari mi diate le idee per impostazioni o modifiche varie..
Avvolte cerco la luna ....
Grazie anticipatamente
Ps le immagini sono con diverse estensioni jpg, png, gif.
a chi servisse allego il plugin magari qualcuno lo vede lo modifica e me lo da...
Ps a gli admin di e107 io lo allegato ma se vieto qualche norma o regola potete tranquillamente eliminarlo e mi scuso anticipatamente.

EDIT (Admin)
File allegato rimosso, non tanto per abuso al regolamento, piuttosto perchè non rilasciato pubblicamente (v. questo post)

[ Modificato dom 07 feb 2010, 11:41 ]
Torna ad inizio pagina
Fondatore e107 Italia

dom 07 feb 2010, 11:46
Come detto a suo tempo, (v. qui), si tratta di un plugin semplice semplice, tarato sulle esigenze di questo sito.

Vedremo se si può fare qualcosa....
Torna ad inizio pagina
Sito Web
  Sandadi

dom 07 feb 2010, 13:31
Mi scuso ancora per l'allegato mi immaginavo...
ti Ringrazio Fede e resto in attesa fiduciosamente...
Torna ad inizio pagina

Salta:     Torna ad inizio pagina