secure_img_render non restituisce immagine (RISOLTO)
| Autore | Messaggio | ||
![]() messaggi: 131 |
han detto che non è colpa loro.... Ho fatto una verifica dei file: File Core: nessuno 0 b File Core Mancanti: 2232 File Totali: 0 ??????????? | ||
| Torna ad inizio pagina | | ||
| Fondatore e107 Italia ![]() ![]() messaggi: 8153 |
franco93it ha scritto ... han detto che non è colpa loro.... Nessuno infatti voleva attribuire colpe a chicchessia, speravo in qualche indicazione. In pratica non hai nessun file nella installazione e questo è assurdo. Come già successo ad un utente su questo forum, il problema è da vedere in qualche file corrotto. Non saprei cosa altro dire, in quanto il tuo è un caso unico di problema di questo genere riscontrato. Fai una prova per l'immagine del codice che non si visualizza: cerca il file secure_img_render.php (a memoria non so dirti dove si trovi) quindi fanne una copia. Dopo apri il file e cerca (riga 93 o 94 o lì vicino): sostituisci l'istruzione con
Fammi sapere | ||
| Torna ad inizio pagina |
| ||
Facendo questa modifica velo l'immagine... ma come mai non mi riconosce i files core? | ||
Qualcosa di corrotto oppure hai sovrascritto pacchetti diversi. Nessu problema. Se facendo la modifica vedi l'immagine, era come pensavo in origine: upgarde di php. | ||
| ||
Ma non è risolvibile il problema di php? Devo lasciare quella riga? | ||
Io non posso farci nulla... nel senso che non credo sia un problema del cms, | ||
| ||
![]() messaggi: 73 |
ho fatto anche io la stessa modifica qui su laparola.org ma non si risolve il problema cosa devo chdere al mio hosting di aggiornare ? | ||
| ||
![]() messaggi: 73 |
Aggiorno risolto cosi | ||
| ||
|
|
|||
| Vai a pagina << | |

|<< Discussione precedente | Discussione successiva >>