Dubbio sul trasferimento da un server all'altro.
| Autore | Messaggio | ||
![]() messaggi: 12 |
Buona sera, spero possiate chiarire questo mio dubbio. Ho effettuato il trasferimento del mio sito da un server ad un altro. Prima della nuova attivazione ho fatto una copia del sito e del database mysql. ora vorrei attivare il sito sul nuovo server, per il database no problem ho fatto il restore. ma per il sito posso semplicemente copiare file e cartelle di e-107 nella cartella public_html e tutto torna a posto? non ditemi che devo effettuare una nuova istallazione? grazie e saluti | ||
| Torna ad inizio pagina |
| ||
| | |||
| Fondatore e107 Italia ![]() ![]() messaggi: 6553 |
| ||
| ||
![]() messaggi: 12 |
grazie | ||
| ||
![]() messaggi: 57 |
Continuo la discussione con il mio problema. Ho il sito e107 su Altervista e lo voglio spostare su Bluehost. Ho copiato tutto il contenuto sul nuovo host e fin qui tutto ok. Ora su altervista il database si chiama - ad esempio - PIPPO, mentre Bluehost lo ha denominato automaticamente e107_ . Quando vado a fare l'importazione con phpmyadmin al termine mi da sempre errore. Cosa consigliate? | ||
| Torna ad inizio pagina | | ||
| Fondatore e107 Italia ![]() ![]() messaggi: 8153 |
Il nome di per se non c'entra nulla. Quello che conta è il prefisso delle tabelle. Che errore segnala? Questo è importante | ||
| ||
|
|
|||

|<< Discussione precedente | Discussione successiva >>