Controllo policy di accesso delle sezioni quando si sposta un topic [RISOLTO]
| Autore | Messaggio | ||
| Fondatore e107 Italia ![]() ![]() messaggi: 6559 |
| ||
| Torna ad inizio pagina |
| ||
![]() messaggi: 305 |
Yessa... ho anche fatto delle ulteriori prove, diciamo che ho proprio voluto "stressare" il sistema alla ricerca di malfunzionamenti, usando un utente con accessi particolari... non vede tutto quello che vedono i mod, ma vede più di quello che vedono gli utenti normali. E anche qua, tutto OK, riceve le mail di tracciatura SOLO se il topic è in una sezione che lui può vedere, nulla di più, nulla di meno. Ho risposto sul sito di sviluppo, ringraziando tutti... e qua ringrazio voi, sia Maurizio che Federica, siete stati veramente disponibilissimi in tutto e per tutto, d'oro direi! GRAZIE MILLE! E finalmente posso dire... abbiamo risolto, potete anche chiudere! [ Modificato mer 10 feb 2010, 15:46 ] | ||
| ||
| Fondatore e107 Italia ![]() ![]() messaggi: 6559 |
Giusto per lasciare 'traccia', indichiamo come è stato definitivamente risolto il problema. La soluzione adottata ha riguardato 2 file del Core: 1) /e107_plugins/forum/forum_class.php - v1.78 or higher (scaricabile qui >> 2) /class2.php (the check_class() changed) - v1.395 or higher (scaricabile qui >> Questa Fix entrerà 'a regime' a partire dalle prossime release ufficiali. | ||
| ||
|
|
|||
| Vai a pagina << | |

|<< Discussione precedente | Discussione successiva >>