Gestire una tabella per la raccolta dati
| Autore | Messaggio | ||
![]() messaggi: 3 |
ottimo plugin | ||
| Torna ad inizio pagina | | ||
![]() messaggi: 307 |
Davvero Ottimo! L'ho appena caricato ed adesso sto facendo una prova. Il mio intento è utilizzarlo per la "raccolta dati" dei ragazzi iscritti ai vari corsi: catechismo, cresime (attualmente viene fatto in maniera cartacea, ed organizzare ogni volta i dati sul pc è un macello!!!) Adesso ho inviato una mail e sto aspettando che mi arrivi il risultato, in modo tale da vedere come poter "importare" tali dati ed aggregarli insieme ??? ma ci mette così tanto tempo il plugin ad inviare una mail? sono quasi 10min ke aspetto.... ----- modificato ----- ...mi rispondo da solo ...la prova l'ho fatta in locale, ecco perchè non ricevo la mail!!! o sbaglio?Una domanda: è possibile rimuovere un campo immesso (per errore o xke in seguito si ritiene inutile) in un sondaggio? naturalmente prima di renderlo "pubblico" [ Modificato ven 05 feb 2010, 15:01 ] | ||
| Fondatore e107 Italia ![]() ![]() messaggi: 6553 |
Il sondaggio può essere 'rieditato' quante volte vuoi! Sia eliminando che aggiungendo nuovi campi. Se non ricevi la mail, verifica sia le impostazioni del plugin che quelle di posta dal sito. | ||
| Torna ad inizio pagina |
| ||
Grazie, l'eliminazione del record non era proprio intuitiva, si deve cancellare il testo della voce e poi aggiornare così scompare il campo Nell'aiuto a lato dice che il campo "domanda" supporta bbcode, ho provato ad inserire il grassetto ma nulla... mi riporta il codice... Ora provo a caricare sul server e faccio lì le prove ...perchè se funziona davvero come penso questo plugin mi garba proprio [ Modificato ven 05 feb 2010, 19:38 ] | ||
Come si potrebbe inserire un comando di stampa prima di inviare il modulo compilato? Sarebbe bello un bottone proprio. Mi serve per la ricevuta dell'iscrizione, che poi deve essere esibita in segreteria | ||
Ricordo che se n'era parlato tempo fa e avevo proposto una soluzione. Fai nel frattempo una ricerca e vedi se lo trovi. Intanto cerco anch'io e, se lo recupero, te lo posto qui. | ||
| ||
Trovato! Apri il file survey.php Cerca questa istruzione (intorno al Rigo 188-189)
Modifica in:
Fammi sapere... | ||
| ||
Modifica effettuata Funziona Ma mi stampa tutta la pagina è normale? Esiste un modo per stampare solo il form? Grazie mille come sempre velocissima e gentilissima! | ||
|
|
|||
| Vai a pagina << | |

...la prova l'ho fatta in locale, ecco perchè non ricevo la mail!!! o sbaglio?

|<< Discussione precedente | Discussione successiva >>